1+1=8 Rizzani Conti e Associati

Lo scorso 17 giugno gli studi Rizzani Associati e Conti Associati hanno unito le loro forze costituendo presso lo studio del notaio Peresson lo studio Rizzani Conti e Associati.

La foto che vedete in alto ci ritrae al momento della firma. Insieme alla famiglia Rizzani e ai membri di Conti Associati sono presenti anche alcuni stretti collaboratori dei due studi che ora entrano nella nuova compagine associativa: Antonio, Francesca e Federico Rizzani, Carlo Conti, Livio Fantoni, Daniele Mei, Luigi Purino e Stefano Sverzut.

Ingegneri ed architetti, affiancati da giovani e storici collaboratori, uniti in una nuova squadra per lavorare su progetti complessi e fornire un servizio a 360 gradi. Non siamo quindi di fronte ad una semplice unione di competenze diverse, quanto piuttosto alla volontà di lavorare su progetti sempre più complessi grazie alla disponibilità di una “massa critica” professionale capace di gestire grandi commesse. Il tutto peraltro dotato di piena affidabilità fin da subito. I due studi infatti collaborano insieme da anni.

})(jQuery)