Rizzani.it del tutto nuovo

Dopo quasi quattro anni lo studio associato di architettura e ingegneria Rizzani si presenta nel web con un sito completamente nuovo.

“Eravamo convinti che la grafica del sito precedente fosse ormai superata principalmente da un punto di vista estetico, un po’ come può esserlo un vestito dai tessuti ottimi, ma dal taglio decisamente fuori moda. Poi però, man mano che approfondivamo le ricerche su nuove vesti grafiche, abbiamo compreso che dovevamo ripensare ogni aspetto del nostro progetto web”, dice Francesca Rizzani, che ha seguito in prima persona l’operazione.

 

Oggi il nuovo sito rizzani.it (quello sul quale siete ora) è un vero e proprio progetto di comunicazione che poggia sui seguenti elementi strategici:

Spazio ai progetti: per uno studio di architettura il portfolio lavori è tutto. Niente più di questo può aiutare le persone a valutare la credibilità, le competenze di un professionisti e la sintonia che lo stile di quest’ultimo può avere coi loro gusti personali.

Metterci la faccia: la famiglia Rizzani e lo staff tecnico dello studio sono un mix  completo di professionalità, sostenuto però da un backstage umano fatto di relazioni famigliari, passioni, metodologie partecipative col cliente. La pagina “chi siamo” è solo l’inizio di un nuovo modo di presentarsi al pubblico, più vivace e coraggioso.

 

 

 

})(jQuery)