Carlo Conti

Ingegnere civile – progettazione opere strutturali e marittime

Laureato in Ingegneria Civile Edile presso l’Università degli Studi di Padova nel 1995 e iscritto all’ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine. Dal 1997 è abilitato in materia di sicurezza sul lavoro. Membro della commissione geotecnica e della commissione deontologia dell’Ordine degli Ingegneri di Udine.

Laureato in Ingegneria Civile Edile presso l’Università degli Studi di Padova nel 1995 e iscritto all’ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine. Dal 1997 è abilitato in materia di sicurezza sul lavoro.

Ha conseguito il Corso  di  perfezionamento  in  ingegneria  marittima  e  costiera  presso  il Dipartimento di Ingegneria Idraulica Marittima e Geotecnica dell’Università degli Studi di Padova, ed è Membro  dell’Associazione  Internazionale Permanente  dei  Congressi  di Navigazione PIANC con  sede  in  Bruxelles.

Ha frequentato il Corso  di  specializzazione  di  prevenzione  incendi, il Corso  di  base  per  progettisti  per  la  certificazione  energetica  degli  edifici secondo i criteri Casa Clima.

Bim Manager certificato dall’ente nazionale ICMQ

})(jQuery)